Due direttrici

Gli ospiti appartengono a un hotel come la neve e il sole appartengono all'inverno engadinese. Come si dice? Niente oste, niente ospiti! Eva Leitner e Noëmie Ruckstuhl sono un duo femminile che contraddistingue la particolare filosofia dell'hotel.  

Eva Leitner e Noëmie Ruckstuhl non condividono solo la direzione, ma anche l'entusiasmo per quello che fanno. Logicamente, a nessuna delle due manca l'esperienza necessaria nel settore alberghiero. Entrambe conoscono l'Engadina come le loro tasche e hanno in serbo molti consigli (o segreti) per te.

Noemi Web

Noëmie: Heart full of Adventure

Per la co-direttrice Noëmie Ruckstuhl l'inizio nell'ottobre del 2023 è una sorta di «ritorno a casa» perché proprio a Pontresina ha fatto la sua prima esperienza nel settore alberghiero. Adesso può sfruttare l'esperienza maturata anche nel nuovo Sunstar Hotel Pontresina e, oltre al suo lavoro, trovare finalmente il tempo per vivere «her way» tanto che potremo nuovamente vederla spesso sugli sci e sulle piste da sci di afondo.

Eva Leitner gross Web

Eva: Soul full of Sunshine

Interagire con il personale e gli ospiti è qualcosa che piace molto a Eva Leitner. L'altra metà del super duo inizierà a lavorare presso il Sunstar Hotel Pontresina a gennaio 2023. Non vede l'ora di godersi la terrazza con lunghi momenti soleggiati a Pontresina in linea con la filosofia dell'hotel «Your way», ossia avendo tempo di qualità oltre il lavoro da dedicare al marito, ai due figli e ai suoi hobby: ciclismo, sci di fondo e musica.